🚛 Spedizione gratuita da 59 € di spesa

FAQ

A quanto ammontano le spese di trasporto?

Le spese di trasporto variano in base alla destinazione e all'importo totale dell'ordine.

Ecco come sono strutturate le spese di trasporto:

  • Isole: Purtroppo, al momento, non offriamo la spedizione gratuita per i clienti che risiedono nelle isole. Tuttavia il costo della spedizione per questi clienti è di 25€. Si prega di contattare il nostro servizio clienti per ulteriori dettagli sulle spese di trasporto per questa destinazione.

  • Resto dell'Italia: Per gli ordini effettuati nel resto d'Italia, offriamo la spedizione gratuita per gli ordini di importo pari o superiore a 59€. Per ordini inferiori a 59€ la spese di spedizione sono pari a 5,90€.

Ti incoraggiamo a sfruttare questa opportunità per risparmiare sulle spese di spedizione effettuando ordini di valore superiore a 59€. Restiamo a tua disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti.

Quali sono le tempistiche di evasione e consegna ordine e chi effettua la consegna?

Gestione degli Ordini e Tempi di Consegna

  • Ordini Prima delle 13.00: Gli ordini ricevuti entro le 13.00 vengono elaborati e spediti lo stesso giorno.
  • Tempi di Consegna: I tempi di consegna variano in base alla destinazione. Solitamente, la consegna avviene entro 24/36 ore per il Nord e il Centro Italia, mentre per il Sud ed le Isole, il tempo di consegna è di 48/72 ore.

Conferma di Spedizione

  • Notifica via Email: Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai una notifica via email per confermare l'avvenuta spedizione. Questa email conterrà i dettagli di tracciamento, in modo da poter monitorare la tua spedizione.

Corriere Affidabile

  • Corriere GLS: Per la maggior parte delle consegne, abbiamo scelto GLS come corriere principale. Sono noti per la loro affidabilità e per garantire una consegna sicura dei tuoi ordini.

Ci impegniamo a fornire un servizio efficiente e trasparente, garantendo che i tuoi prodotti ti raggiungano in modo tempestivo e in condizioni ottimali.

Cosa devo verificare al momento della consegna?

E’ importante in fase di consegna del pacco verificare che l’imballo sia integro e non risulti danneggiato.
Eventuali danni agli imballi ed ai prodotti devono essere contestati immediatamente al corriere apponendo la “riserva per pacco danneggiato” e ti chiediamo di informarci immediatamente dell’accaduto inviando una e-mail a: info@biorimedio.it

Come posso utilizzare i coupon o i codici promozionali?

Coupon o codici promozionali dovranno essere inseriti nell’apposito box durante la compilazione dell’ordine. L’importo dell’ordine verrà aggiornato immediatamente dopo l’inserimento.

Per qualsiasi dubbio e per richiedere informazioni contattaci a info@biorimedio.it

Avete uno sconto per i clienti che acquistano per la prima volta?

Registrandosi alla nostra newsletter si riceve uno sconto di benvenuto direttamente nella propria casella email.

Posso effettuare un ordine tramite telefono o email?

E' possibile ordinare telefonicamente (+39 351 2275500), via email (info@biorimedio.it) ed anche via whatsapp (351 2275500).

Come posso contattare il servizio clienti?

Il servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdi dalle 09.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30. I canali di contatto sono: Telefono (+39 351 2275500), via email (info@biorimedio.it) ed anche via whatsapp (351 2275500).





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